Home page > Enada Primavera 2015 > Presentazionecondividi ||

PresentazioneENADA PRIMAVERA 2015

Il mondo del gioco e dell´intrattenimento torna a darsi appuntamento a Rimini Fiera per la manifestazione di riferimento, ENADA PRIMAVERA dal 18 al 20 marzo per la sua 27esima edizione, fiera leader per tutti gli operatori del Sud Europa.
Organizzata da Rimini Fiera e promossa da SAPAR, Associazione Nazionale Sezioni Apparecchi per Pubbliche Attrazioni Ricreative, con il supporto di EUROMAT e in collaborazione con le principali associazioni del settore è riservata ad un pubblico professionale.

A ENADA PRIMAVERA partecipa tutta la filiera del gioco, dai costruttori di prodotti ai fornitori di servizi e tecnologie, dai concessionari agli operatori del gaming, così come i big del comparto amusement.
In visita 25.208 operatori professionali (edizione 2014) che confermano il ruolo di fiera leader e che rappresenta a tutti gli effetti un irrinunciabile volano commerciale per l´intero settore.

Le aziende espositrici, anche per l´edizione 2015, saranno collocate nei 4 padiglioni gemelli del lato ovest (mantenendo aperto, oltre all´ingresso ovest, anche quello sud), che garantisce un flusso di visitatori più razionale: ENADA PRIMAVERA si adatta e si rimodula sulle esigenze del mercato, e soprattutto, su quelle dei suoi operatori.

La kermesse ospita non solo le principali novità in termini di prodotto e di servizi, ma anche dibattiti sul sistema dell´intrattenimento nel suo complesso nonché eventi con grande successo di pubblico, nella scorsa edizione, il Campionato Europeo di Flipper Sportivo (15 Paesi in gara con 240 concorrenti) e il 1° Trofeo ENADA di biliardino a coppie, preludio ad un grande evento in programmazione per l´edizione 2015.

Infine, ma non ultima, l´importante copertura mediatica di ENADA PRIMAVERA che raggiunge il top: servizi su TG1 e TG5, RTL 102.5, intere pagine dedicate dai grandi quotidiani nazionali come Il Corriere della Sera, La Repubblica, Il Giornale, gallery sui principali new media. 42mila le impression su Twitter per #enadaprimavera in occasione dell´edizione 2014.