Home page > Enada Primavera 2014 > Presentazionecondividi ||

PresentazioneENADA PRIMAVERA 2014

Giunta alla 26a edizione, ENADA PRIMAVERA 2014, Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco, si conferma, insieme a Enada Roma, manifestazione leader in Italia e in Europa ed appuntamento irrinunciabile per il settore, nonchè unico per occasioni di business e apertura ai mercati esteri.

La manifestazione, organizzata da Rimini Fiera Spa e promossa da SAPAR, Associazione Nazionale Sezioni Apparecchi per Pubbliche Attrazioni Ricreative, con il supporto di EUROMAT e in collaborazione con le principali associazioni del settore è riservata ad un pubblico professionale.

ENADA PRIMAVERA  per essere sempre più rispondente al mercato, dopo aver modulato le giornate di svolgimento al centro della settimana, per affinare ulteriormente la qualità dei visitatori sarà in programma, dall´edizione 2014, come già  Enada Roma, su tre giornate.

L´AREA ESPOSITIVA

Lo sguardo di ENADA PRIMAVERA 2014 sul mondo del gioco sarà a 360°.
In mostra avremo tutte le novità di questo settore, dai prodotti, alle tecnologie, ai servizi delle più importanti imprese italiane e straniere, utili ad aggiornare le conoscenze degli operatori: newSlot, VLT, videogames, ma anche flippers, biliardi, calciobalilla e tutte le attrezzature del divertimento, comprese le tecnologie, i sistemi di pagamento, gli arredamenti e i servizi per sale giochi e bingo. Inoltre, una completa gamma di proposte riguardanti il gioco on line (scommesse, internet stations, lotterie, poker texas hold´em, ecc.), il mobile gaming e l´offerta di gioco dei concessionari di rete.

L´area espositiva si estenderà sul lato ovest del quartiere, su una superficie di oltre 40 mila metri quadrati e vedrà la presenza di circa 400 espositori.

Con incontri e dibattiti, ENADA PRIMAVERA 2014 sarà anche occasione di confronto fra gli operatori sui temi di più forte attualità, nonchè tribuna dalla quale SAPAR rilancerà ancora una volta le sue azioni volte al contrasto del gioco illegale e sommerso e alla prevenzione delle ludopatie.

Visitare ed esporre a ENADA PRIMAVERA sarà l´occasione per essere protagonisti assoluti del mercato dell'intrattenimento!

Un appuntamento da non perdere!